Connect

CONTATTI


Per informazioni sul portare e-mail: info@ilcomuneintv.it


Per la vostra pubblicità sul portale e-mail: advertising@ilcomuneintv.it

Segnala Abusi
A-GROUP COMUNICATION S.R.L. tramite il portale www.ilcomuneintv.it offre ai suoi utenti la possibilità di creare contenuti e di condividerli.
Ci sono utenti che scrivono e commentano i vari contenuti del portale, chattano, pubblicano Foto, aggiornano il loro Profilo di presentazione, caricano video. Ogni servizio ha la sue condizioni di utilizzo che vengono proposte agli utenti all’atto della registrazione.
Cos’è un abuso? E' una violazione delle condizioni d'uso di un servizio o delle noti legali del portale, ad esempio non è consentito:
Fornire materiale che può offendere la comunità di Internet incluse espressioni sfacciate di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza, minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri utenti, attribuirsi l'identità di un dipendente, gestore, moderatore o altro membro dello staff del Portale con l'intento di ingannare o arrecare danni ad altri. Non si può promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali, o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi gruppo o individuo, o esporre materiale di carattere pornografico (immagini, testi, filmati o audio-clips).
Come si segnala un abuso? Facendo click sul link: Segnala, presente su ogni contenuto, tale procedura è consentita esclusivamente agli utenti registrati al portale. Qualora l’utente non sia registrato al portale deve seguire le procedure indicate nelle note legali del portale.
Chi pensa di aver rilevato un contenuto che viola le regole del servizio o delle noti legali, lo può segnalare utilizzando l’indirizzo e-mail: abuse@ilcomuneintv.it, quindi dovrà inviare la descrizione dell’abuso e l’eventuale indirizzo della pagina contenente la violazione. Lo staff verifica tutte le segnalazioni e agisce secondo le policy definite, rimuovendo i contenuti prodotti dagli utenti qualora fossero violate le regole. Le violazioni devono essere pubbliche, lo staff non entra mai nel merito di violazioni che avvengono utilizzando i servizi privati di comunicazione, il nostro Social Network fornisce strumenti che aiutano gli utenti a gestire eventuali comunicazioni private non gradite. Lo staff di ilcomuneintv.it agisce su segnalazione, verifica e agisce sugli abusi segnalati dagli utenti. Data l’enorme quantità di contenuti prodotti ogni giorno è davvero preziosa la collaborazione di tutti i navigatori del nostro portale.